Cerca nel blog

aprile 29, 2008

CONFERMATA 4 SERIE DI PRISON BREAK!!!!!!!

A sorpresa la quarta serie (e finale?) è attualmente in produzione, e con non pochi colpi di scena, a cominciare dal ritorno di Sara Tancredi (Sarah Wayne Callies). Anche perchè la terza serie era terminata in modo alquanto strano lasciandoci a bocca asciutta.

LOST 4x09



Una delle migliori puntate mai viste di tutte e 4 le serie!!!Svela molte cose inerenti Ben (occhietti) e dove alcuni personaggi lasciano la serie...

Megaupload
http://www.megaupload.com/?d=FOTG3VY4
http://www.megaupload.com/?d=6FCB6NIH
http://www.megaupload.com/?d=AZ4OZEJ5
http://www.megaupload.com/?d=QQG659UZ

Rapidshare
http://rapidshare.com/files/110206358/LOST.4x09.part1.rar
http://rapidshare.com/files/110206354/LOST.4x09.part2.rar
http://rapidshare.com/files/110206349/LOST.4x09.part3.rar
http://rapidshare.com/files/110206223/LOST.4x09.part4.rar

Sottotitoli italiani:

http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_remository&Itemid=27&func=fileinfo&id=5817

aprile 24, 2008



"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio.... perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS"


Ghostbusters III....in arrivo

ANTEPRIMA E NOTIZIONE INCREDIBILE!!!

Milioni di fans nel Mondo attendono da anni di rivedere i mitici Ghost Busters, gli Acchiappa Fantasmi apparsi sul grande schermo grazie a Ivan Reitman nel 1984, sceneggiatura scritta da Dan Aykroyd e Harold Ramis: Ghost Busters e Ghost Busters II (1989) sono stati successi di pubblico e critica incredibili, grazie anche al fantastico Cast con Bill Murray (Dr. Peter Venkman), Dan Aykroyd (Dr. Raymond Stantz), Harold Ramis (Dr. Egon Spengler), Sigourney Weaver (Dana Barrett), Rick Moranis (Louis Tully), Ernie Hudson (Winston Zeddmore), Annie Potts (la segretaria Janine Melnitz) e Slimer nel ruolo di Slimer.

Per anni si è parlato di un Sequel a Ghost Busters II (1989), grazie soprattutto alla volontà di riportare gli AcchiappaFantasmi al Cinema da parte di Dan Aykroyd (Dr. Raymond Stantz) e Harold Ramis (Dr. Egon Spengler), ideatori della Saga, tuttavia lo scorrere del tempo, l'anzianità del Cast originario e la ferma intenzione da parte di Bill Murray, straordinario attore ritornato al successo e alle platee che merita, di NON partecipare ad un nuovo film hanno alla fine bloccato tutto.

Si è anche parlato di una possibile partecipazione di Ben Stiller come nuovo AcchiappaFantasmi... Idea che onestamente ci ha lasciato molto perplessi.

Ebbene, in ANTEPRIMA vi comunichiamo che GhostBusters 3 (Ghost Busters III) SI FARA' eccome, come ha confermato recentemente Dan Aykroyd durante un'intervista, e il cast sarà al gran completo con il ritorno di Bill Murray (Dr. Peter Venkman), Harold Ramis (Dr. Egon Spengler) e Rick Moranis (Louis Tully).
La partecipazione di Sigourney Weaver (Dana Barrett) non è ancora stata confermata.

Bill Murray si è dunque finalmente deciso a partecipare ad un nuovo film sugli Acchiappafantasmi? NO, ASSOLUTAMENTE!

Infatti GhostBusters 3 sarà un FILM ANIMATO realizzato in CGI, non è inoltre escluso l'utilizzo della tecnica Motion Capture per riportare i nostri grandissimi AcchiappaFantasmi al Cinema!

In ogni caso, le Voci originali saranno per l'appunto del Cast originale, Dan Aykroyd (Dr. Raymond Stantz), Bill Murray (Dr. Peter Venkman), Harold Ramis (Dr. Egon Spengler) e Rick Moranis (Louis Tully). Vi terremo aggiornati.

aprile 21, 2008

ROMA-SOROS Differenza tra offerta e richiesta ma si tratta
Gli americani insistono. Gli emissari della banca Rotschild sono rientrati qualche giorno fa a New York, così come l’avvocato Joe Tacopina, che dovrebbe tornare a Roma nei prossimi giorni. Tacopina è un legale di fiducia di Soros, ma non cura lui in prima persona la trattativa. Gli uomini di Soros sono convinti di voler portare avanti l’interessamento per la società giallorossa.
I contatti con lo studio Lovells ci sono stati e proseguono. Secondo qualche voce la trattativa sarebbe ben avviata, con una differenza, tra domanda e offerta, di cinquanta milioni di euro. Differenza che può essere smussata nella mediazione. (…) (Il Corriere dello Sport)

aprile 20, 2008


TOTTI: ´LA MIA PROMESSA, LAVORERÒ PER AFFRETTARE I TEMPI E TORNARE IL PRIMA POSSIBILE SUI CAMPI DI GIOCO´

Il racconto della giornata

ore 11.30 Totti sta raggiungendo Villa Stuart a bordo della sua macchina, in compagnia di un componente dello staff della Roma.

ore 11.45 Arriva il dottor Brozzi, responsabile medico della Roma, e dichiara: "Valuteremo con Mariani quella che è la situazione. Si è trattato di una lesione parziale del legamento anteriore e oggi valuteremo se Francesco avrà bisogno di un'operazione o meno. Il nodo da sciogliere è la stabilità del ginocchio del capitano. Dico questo perchè è da ieri sera che sento commenti sbagliati sull'accaduto. In questi casi bisogna affidarsi alla medicina e ai medici, e non fare ipotesi senza alcuna scientificità. Se Totti avesse avuto una lesione totale sarebbe uscito dal campo immediatamente. Operazione? Seguiranno informazioni a riguardo, da parte mia o del professor Mariani. Vi dico comunque che Francesco ha la massima fiducia nei nostri confronti e il nostro interesse è quello di fargli continuare la sua carriera nel modo migliore possibile".

ore 11.52 Il preparatore personale e amico di Totti, Vito Scala, giunge nella clinica di Via Trionfale. Scala ha commentato: "L'umore di Totti? Sicuramente non è dei migliori. Stiamo lavorando per rendergli questa riabilitazione più serena possibile. Francesco è troppo importante per la Roma, per la squadra e per la città".

ore 11.56 Francesco Totti è arrivato a Villa Stuart. Il capitano giallorosso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni (ascolta l'audio): "Le mie impressioni sull'infortunio? Ho avuto paura, ho sentito crack, adesso valutiamo con Mariani e poi vediamo. Non ho parlato con Mariani, ci ha parlato il dott Brozzi, al quale ha detto che prima di decidere doveva vedere la risonanza. Me l'hanno gufata: si parlava di squalifica e invece mi sono fatto male a ginocchio. Sono un po' giù, ma ne ho passate anche di peggio. Adesso vediamo se mi dovrò operare. Se così fosse tornerò più forte di prima. Purtroppo il destino è stato amaro con me, ho avuto due incidenti gravi in poco tempo. Mentre in tutta la mia carriera, di grave avevo avuto solo l'infortunio alla caviglia. Anche l'altra volta era il giorno 19. Meno male che il 19 mi sono sposato, almeno quello. Brozzi mi ha visto subito dopo l'infortunio e ha ritenuto che potessi rientrare in campo, se fosse stato il contrario, non credo che sarei rientrato".

ore 12.35 A Villa Stuart è arrivato il direttore sportivo della Roma, Daniele Pradè: “Ancora non so nulla, siamo preoccupati. Prima di parlare voglio sentire il parere di Mariani. Siamo convinti che, come ha detto lui, Totti tornerà più forte di prima”.

ore 12.55 Le dichiarazioni del professor Pierpaolo Mariani, arrivato in treno da Bologna per visitare Totti a Villa Stuart: "Ancora non so nulla, devo vedere prima la situazione. Sinceramente ancora non so se Totti verrà operato. Lui è un buon paziente, vediamo se riuscirà a tornare più forte di prima come dice. Ance se mi fa sempre lavorare di domenica".

ore 13.43 Le dichiarazioni del Dott. Brozzi (
ascolta l'audio): "E' stata confermata anche dal Prof. Mariani la diagnosi fatta in prima istanza da noi, ovvero la rottura parziale del crociato anteriore del ginocchio destro. Quindi, alla luce di tutto questo, c'è stata l'impossibilità di garantire a Francesco un'intergrità fisica per esercitare un esercizio di gara così impegnativo, come può essere lo sport agonistico, soprattutto visto che un primo tentativo è stato fatto per evitare a Totti l'intervento ma, come avete visto, abbiamo avuto immediatamente la sensazione di un secondo cedimento articolare, in considerazione di tutti questi fattori ci è apparso chiaro che non possiamo garantire a Francesco una sicurezza dalpunto di vista professionale e quindi d'accordo con il Prof. Mariani, con lo staff medico, con lo stesso Francesco e con la dirigenza societaria, oggi rappresentata da Daniele Pradè, abbiamo deciso di procedere immediatamente con l'intervento chirurgico. Stiamo allestendo la sala operatoria. Francesco sarà operato tra poco. Questo intervento prevede uno stop di circa quattro mesi. Silio Musa ha iniziato prestissimo con questa terapia riabilitativa, ha iniziato con il ginocchio di Ancelotti. L'intervento durerà circa 40 minuti, in anestesia parziale. Al capitano verrà prelevato un terzo del tendine rotuleo. Dovrà resterà in clinica tre-quattro giorni in base alla risposta del ragazzo. Silio Musa è già con lui e potranno iniziare al più presto la riabilitazione. Con Francesco non servono le parole, quando è uscito dal campo ci siamo guardati e abbiamo capito entrambi la situazione".


14.08 Le dichiarazioni di Brozzi a Sky:
Quanti mesi dovrà stare fermo Totti?

“Noi siamo un polo attrezzato per questo tipo di riabilitazione. Io, lavorando con Silvio Musa che ha una carriera abbastanza vasta e lunga, che ha iniziato molto prima di me, tenendo conto che, tra i primi, fece il ginocchio del Mister Ancelotti… Allora i tempi di recupero erano intorno ai 12 mesi. Adesso, gli ultimi che abbiamo fatto hanno tempi di percorrenza media che vanno intorno ai 4 mesi; sia Emerson, sia Di Francesco hanno oscillato intorno ai 4 mesi come recupero”.

Come sta Totti sul piano dell’umore?

“Lui ha sempre amato stupirmi con questi effetti speciali. Ieri è stata molto suggestivo lo sguardo che ci siamo scambiati la seconda volta che l’ho visto; dopo aver visto il ginocchio l’ho guardato, lui mi ha guardato e mi ha detto: “Ho capito”. Adesso sta molto sereno perché lui è una di quelle persone in grado di saper dare fiducia alle persone e alle strutture che ha intorno. Ha creato un suo staff di fiducia fatto da poche persone, ma di alta professionalità e quindi questo gli conferisce la serenità e l’aggressività giusta per affrontare questa esperienza”.


ore 14.15 Giunge a Villa Stuart il cugino del capitano, Angelo.

ore 14.40 A bordo di una macchina uguale a quella di Totti, arriva Fiorella, mamma del capitano. Non rilascia dichiarazioni ed entra velocemente in clinica visibilmente scossa.

ore 15.03 Inizia l'intervento chirurgico al crociato anteriore del ginocchio destro di Francesco Totti, sotto la guida del Prof. Mariani
ore 16.15 L'operazione al ginocchio destro di Totti è terminata con successo.
ore 16.30 Le dichiarazioni del medico della Roma, dott Mario Brozzi, dopo l'operazione: "Nessun problema. L'operazione è filata via liscia. Siamo riusciti ad intervenire entro le prime 24 ore e quindi abbiamo ridotto lo stress".
ore 16.35 Le dichiarazioni del prof. Pierpaolo Mariani, in conferenza stampa, dopo l'intervento chirurgico a Totti (ascolta l'audio): "Il giocatore ha subito la rottura parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, con una piccola lesione meniscale. Abbiamo sostituito, non ricostruito, il crociato con una parte del tendine rotuleo e suturato la parte staccata del menisco. L'operazione è durata un'ora e le aspettative sono buone. Totti addirittura già comincia a muovere l'arto, la sua volontà poi la conosciamo tutti, ha avuto altri interventi, e anche la sua forza. È fiducioso e sereno. Lo stop sarà di 4 mesi, ma tornerà a lavorare con lo staff tecnico tra un mese. Dovrebbe tornare a disposizione per il prossimo campionato e Champions League. E' fuori discussione che le direttive di recupero vengono visionate da me. Totti è tranquillo ma in questo momento è sedato, ma non siamo ricorsi all'anestesia totale. Rimarrà a Villa Stuart 2-3 giorni, come tutti i pazienti che si operano in questa struttura; purtroppo Totti è un paziente come gli altri. Sapevo quello che avrei trovato, grazie anche alla diagnosi esatta del professor Brozzi, il quale ieri mi aveva avvertito per telefono dell'accaduto. Non sappiamo se Francesco voglia lavorare quì per il prossimo mese, ma sicuramente sarà impegnato mattina e pomeriggio. Totti tornerà integro e non ho alcun presentimento negativo".
ore 16.45 Francesco Totti è apparso sereno dopo l'operazione a cui si è sottoposto. "Ammazza che vittoria la Juve...", ha detto il capitano guardando i risultati e i gol della giornata di Serie A.
ore 17 A Villa Stuart arriva un gruppo di tifosi della Roma, che espone uno striscione per Totti: "Mai solo mai..."
ore 17.30 Totti si dice che vorrebbe anticipare l'uscita da Villa Stuart, tra domani sera e dopodomani, ovvero anticipare di un giorno l'uscita dalla clinica.

ore 18.20 I tifosi presenti davanti all'ingresso principale della clinica Villa Stuart consegnano lo striscione "Mai solo mai..." a Vito Scala, per farlo autografare dal capitano della Roma

ore 18.30 Escondo da Villa Stuart i figli di Totti, Cristian e Chanel, con il papà di Ilary (moglie del capitano, ndr) che dichiara: "Francesco sta bene e tornerà più forte di prima".

ore 18.35 Giungono a Villa Stuart Giancarlo Pantano (amico storico di Totti ed ex giocatore della Cisco, ndr) insieme all'ex tronista di "Uomini e Donne", Alessandra Pierelli

ore 18.40 Francesco Totti, attraverso il suo preparatore atletico e amico Vito Scala, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sto facendo tutto per recuperare e già sto recuperando, perché sto facendo il kinetech (è un apparecchio di flesso-estensione, ndr). Sto già lavorando con la testa proiettata al recupero. Farò il possibile per tornare in campo il prima possibile, incrociamo le dita. La mia promessa è: lavoro per affrettare i tempi, tranquilli tornerò presto, spero per l'inizio della prossima stagione”.

ore 18.40 Le dichiarazioni di Vito Scala, preparatore atletico e amico di Totti:

“Si è svegliato, è brillante. E’ il solito Francesco, in vena di battute. Sta vedendo i gol della Serie A, in attesa del posticipo di stasera. Già sta lavorando per cercare di recuperare in fretta, sta facendo il kinetech. Già si sta allenando. E’ un altro esame da superare, ma gli esami non finiscono mai e anche per Totti è così. E’ normale che lui abbia detto che tornerà più forte di prima. I limiti di Francesco Totti non li conosciamo, anche in queste cose sono sicuro che ci stupirà”.


ore 19.25 Il Prof. Pierpaolo Mariani, colui che ha operato oggi Francesco Totti al ginocchio destro, lascia la clinica Villa Stuart

19.40
Arriva a Villa Stuart Marco Amelia, portiere del Livorno, protagonista ieri di strepitose parate contro i giallorossi. "Venire a trovare Francesco era il minimo che potessi fare".

ore 20.00 Marco Amelia a Romanews.eu, uscendo da Villa Stuart

Sull’infortunio del capitano della Roma
“Questo infortunio di Totti non ci voleva, ma Francesco ha sicuramente il carattere per uscire anche da questa situazione, dopo la caviglia, per poi ripartire l’anno prossimo”.
Totti ti ha detto qualcosa?
“Abbiamo parlato del campionato, della situazione nostra del Livorno e della Roma, come è normale, perché io sono tifoso. Lui è anche giocatore della Roma, poi però c’erano i familiari”.
Delle parate di ieri meravigliose proprio contro la Roma ne avete parlato?
“E’ normale che si parla un po’ di ieri, ma in questo momento qui la mia speranza è quella che Francesco riesca a tornare bene e anche più forte di prima, perché ne ha bisogno la Roma e ne ha bisogno il calcio italiano”.
Il futuro di Marco Amelia?
“Ora mancano quattro partite alla fine del campionato, ed è con il Livorno. Spero di riuscire a salvare la squadra. Il sogno rimane la Roma, ma dipende cosa succederà in futuro. Cercherò di far bene come ho fatto finora al Livorno, cercare di salvare la squadra e salire di categoria”.

ore 20.10 Amelia a Sky: “L’Infortunio di Totti? Forse dal campo non si erano accorti della gravità. Ma Francesco, per recuperare, ci mette grinta e tempra, quindi non ho dubbi che tornerà presto. La parata su difficile? Quella su De Rossi. Poi quella che mi ha fatto più intristire è stata quella su Totti, soprattutto quando ho capito che si era fatto male. Francesco ha la muscolatura forte e quindi non è escluso che si fosse fatto male prima, ma magari non se ne è accorto subito”.

da romanews.eu


Giusto per ricordare un pò, dato che sono tutti moralisti....











aprile 14, 2008


"...Giovanni Papetti ti uccideremo.......GIA' FATTO!.......annamosene và"


Il cammino della Roma in Champions pre Manchester United


Dedicato a tutti gli: Sconcerti,Piccinini,Mughini,Teocoli,Collovati,Controcampo,Domenica Sportiva, Sky Sport,Radio Radio,Plastino,Pantano,Lotito,giornalisti e benpensanti....

aprile 11, 2008

Dr. House ---- La Parodia

....E' un VAIRUS!!!!








Talk dirty to me
by
Poison 1986








Gli Atroci.....Altro che Twisted Sisters o Kiss

VOLEVO UN TAGLIO SEMPLICE!!!!!



Discografia Guns n' roses - 9 disks - All the Albums

  • Appetite for destruction
  • Lies
  • Use your illusion I e II
  • The spaghetti incident
  • the Live Era
  • greatest hits
  • Chinese Democracy (not official release)

Rapidshare
Codice:
http://rapidshare.com/files/99120485/All_Guns___Roses.part1.rar.html
http://rapidshare.com/files/99121916/All_Guns___Roses.part2.rar.html
http://rapidshare.com/files/99122576/All_Guns___Roses.part3.rar.html
http://rapidshare.com/files/99123178/All_Guns___Roses.part4.rar.html
http://rapidshare.com/files/99123794/All_Guns___Roses.part5.rar.html
http://rapidshare.com/files/99124120/All_Guns___Roses.part6.rar.html

Megaupload
Codice:
http://www.megaupload.com/?d=TJ3BHTJA
http://www.megaupload.com/?d=92O4I2TG
http://www.megaupload.com/?d=ETWU2K8R
http://www.megaupload.com/?d=N2Q9WUV3
http://www.megaupload.com/?d=5P7UXQG0
http://www.megaupload.com/?d=DDGJJ6UV

Password
Codice:
torque


NB: Sul blog non sono presenti i files, sono solo links ad altri siti ospitanti.
SPOT GUITAR HERO III

con Slash.....Da Paura!!!

I doppiatori dei Simpsons

Vedere il viso di chi doppia i mitici Simpsons è sempre curioso.Per chi non lo sapesse sono tutti grandissimi professionisti del doppiaggio.












ALTRI DOPPIATORI MITICI!!!






aprile 08, 2008

UBUNTU 8.04 BETA

Londra - La comunità di sviluppatori di Ubuntu ha ufficialmente annunciato Ubuntu 8.04 alpha 1, primo assaggio di una nuova versione di Ubuntu il cui debutto è stato fissato per il prossimo aprile.

Nota in codice come Hardy Heron, la nuova release della celebre distribuzione sponsorizzata da Canonical godrà del supporto esteso: questo avrà durata triennale per la versione desktop e durata quinquennale per quella server.

Oltre ad un aggiornamento dei pacchetti software integrati nella distribuzione, Ubuntu 8.04 includerà anche un'interfaccia grafica dal look rinnovato e alcuni nuovi strumenti per la gestione del sistema.
Trattandosi di una versione alpha, quindi ancora in piena fase di sviluppo, gli sviluppatori ne suggeriscono l'installazione solo ai tester. L'aggiornamento dell'attuale versione 7.10 alla 8.04 alpha 1 può essere effettuato con il comando sudo update-manager -d. Le immagini DVD della distribuzione possono invece essere scaricate manualmente dai siti ufficiali (per Ubuntu) (per Kubuntu).


Auguri Capitano nostro!


MASSIMO IZZI da il romanista.it

Quell’8 aprile del 1955, intorno alle 21, il telefono suonò in un appartamento del Tuscolano. Franco Di Bartolomei, a casa con la primogenita Daniela, di quattro anni, apprese con gioia che suo figlio era venuto al mondo. Il nome era già deciso da tempo, si sarebbe chiamato Agostino, come il nonno materno, venuto da poco a mancare. L’indomani papà Franco si presentò in clinica con il primo regalo per il piccolo Agostino, un pallone adocchiato in un negozio di articoli sportivi e subito acquistato per obbedire ad un’ispirazione arrivata chissà da dove. Franco Di Bartolomei era romanista, aveva iniziato a seguire la squadra giallo-rossa sin dai tempi di Testaccio, gli sembrò naturale fare dono a suo figlio di quel balocco così particolare, una sfera di cuoio dentro cui erano stipati ricordi, sentimento, speranze e, cosa più importante, amore. Anche oggi, se Ago fosse ancora tra noi, quel pallone lo avrebbe avuto sempre accanto, sarebbe magari stato pronto a denunciarne le smagliature, i buchi che qua e là si trasformano in voragini, ma non si sarebbe stancato mai di vederlo rimbalzare. Di un’altra cosa si può essere sicuri, Agostino avrebbe viaggiato e girato il mondo come cronista se ne avesse avuto l’occasione, e si sarebbe divertito un mondo a seguire la Roma in questo suo viaggio della speranza a Manchester.
Amava scoprire nuovi luoghi, diverse culture, gli piaceva anche quando da atleta, candidamente ammetteva: «Quando gioco in una città che non conosco, cerco di assimilarne gli aspetti più importanti e caratteristici, anche se il tempo a disposizione è poco. Credo che uno dei vantaggi migliori per un giovane calciatore sia quello di poter viaggiare. Così passo il tempo libero guardandomi attorno, leggendo e studiando. Ecco, credo che potrei stare senza mangiare ma non senza leggere».
Per questa sua diversità, Di Bartolomei colpiva subito, persino un uomo dal vissuto di Enzo Tortora, quando nel febbraio del 1977 ebbe modo di conoscerlo, ne rimase sorpreso, al punto di scrivere: «Un ragazzo strano questo Di Bartolomei, fuori dagli schemi soliti del giovane arrivato prima alla popolarità e poi alla maturità. Per esempio se ne va in giro con una “126”, quando i calciatori della sua età, con i primi guadagni, si comprano fuoriserie». In quella breve chiacchierata, a guardar bene, c’è tutta l’intuizione, lo splendore e il malessere di due uomini, Tortora e Di Bartolomei irripetibili. Quando il giornalista gli chiede: «Dunque Di Bartolomei ha paura del suo mito, dell’astro nascente che sta sorgendo con lei?», Ago risponde secco: «Sì. In questo mondo sì (…)».
Amava il campo il nostro capitano, anche perché lì, su quel perimetro verde, poteva liberarsi di tutte le paure, farle saltare con le sue bordate. Non avrebbe avuto paura di giocare a Manchester, come non ebbe paura, il 25 aprile del 1984, quando la Roma fu chiamata a recuperare due reti al Dundee United per accedere alla finale di Coppa dei Campioni.
Aveva tanta rabbia in corpo Agostino, nella vigilia di quella gara, Il Barone Liedholm, lo aveva lasciato in tribuna nell’importantissima gara contro la Juventus del 15 aprile. La classifica, quel giorno, vedeva i bianconeri in testa al campionato con 37 punti e la Lupa inseguire a tre lunghezze. Battere i bianconeri, quando al termine del torneo mancavano ancora quattro giornate, avrebbe voluto dire rimettere in bilico assoluto l’assegnazione del titolo. Il record d’incasso fatto registrare all’Olimpico (1.163.190.000 lire), dimostrò quanto i tifosi tenessero a quella gara, ma a mettere paura alla Juventus, pensò solo una traversa di Roberto Pruzzo. Quel giorno, come detto, Liedholm preferì puntare sulla coppia centrale Bonetti – Righetti e per il capitano fu un autentico dolore. A ventinove anni da poco compiuti si era sentito abbandonato, non tanto dal suo maestro svedese, quanto dalla Società, che aveva accompagnato quell’esclusione con un distacco che assomigliava ad un addio.
Di Bartolomei capì proprio allora che la storia con la Roma volgeva verso il passo d’addio. Rilasciò un’intervista al Messaggero, carica di segnali trasversali, giocando con l’arma dell’ironia. Su una cosa, però, fu di una chiarezza deflagrante: «Contro il Dundee giocherò con più rabbia». Quella rabbia, viene trasformata in intelligenza quando l’arbitro Vautrot rilevò un cristallino calcio di rigore in seguito all’abbattimento in area di Roberto Pruzzo. Di Bartolomei studiò il gigantesco Mccalpine e lo spiazzò senza lasciargli la benché minima possibilità di abbozzare la parata. Candido Cannavò, non certo un cantore delle imprese della squadra giallo-rossa, scrisse sulle pagine della Gazzetta dello Sport: «La Roma è stata talmente grande da dare la sensazione che il suo capolavoro fosse in realtà una semplice operazione aritmetica da scuola elementare». Quattro giorni più ardi, nel match contro la Fiorentina, la Curva Sud accolse il proprio capitano con questo striscione: «AGOSTINO E’ LA ROMA, NON PUO’ ANDARE VIA».
Andò via invece, “Ago”, e una volta appese le scarpette bullonate al chiodo iniziò a scrivere. Qualcuno ha detto e scritto che per i tempi dilatati e la scarsa propensione agli entusiasmi a saldo, Di Bartolomei non fosse adatto ai salotti televisivi. Può darsi, ma di certo era una “penna” di prim’ordine, come dimostrato nella collaborazione per Paese Sera. Tanti quotidiani, ci sembra scontato, oggi, gli avrebbero chiesto di inquadrare il match e rivolgere un invito alla squadra. Cosa avrebbe scritto il capitano non possiamo proprio saperlo, piace credere che almeno una cosa non avrebbe evitato di dirla: «Impresa possibile? Impossibile? Nel dubbio, ragazzi tirate più forte e i conti facciamoli dopo».


aprile 07, 2008

75 java and sis games

For Nokia,Sony Ericsson,Samsung,Motorola ecc.

Have fun!!!


http://www.megaupload.com/?d=DSF5IBMS
Zamzar....ovvero convertire tutto ciò che vuoi online

Da oggi non vi servirà più scaricare ed installare i software di conversione, dovrete collegarvi al sito http://www.zamzar.com/ e potrete convertire qualsiasi formato.
Ad esempio i filmati di youtube in 3gp per il vostro cellulare oppure i doc in pdf ecc.
Provatelo è grandioso!!

aprile 06, 2008

KEN LEE.....AKA WITHOUT YOU by MARIAH CAREY

Una tipa ungherese crede di cantare without you di Mariah Carey, chiamandola ken lee (can't live) ed improvvisando un inglese inventato!!!!!




No one ken to ken to sivmen
nor yon clees toju maliveh
When I gez aju zavateh na nalechoo more
new yonooz tonigh molinigh
Yon sorra shooo
yes ee shooo, ooo
Ken leeeee
tulibu dibu douchoo
Ken leeeee
tulibu dibu douchoo
Ken leeeee
ken lee meju more

aprile 05, 2008

Motley Crue Rock Ai Ring 2005 Germania

Rock Am Ring Germania 2005

  • SHOUT AT THE DEVIL
  • LIVE WIRE
  • WILDSIDE
  • LOUDER THAN HELL
  • GIRLS, GIRLS, GIRLS
  • DR. FEELGOOD
  • LOOKS THAT KILL
  • RED HOT
  • PRIMAL SCREAM
  • SICK LOVE SONG
  • KICKSTART MY HEART
  • ANARCHY IN THE UK
http://www.megaupload.com/?d=Z3N4EW98

Velvet Revolver "Stripped"
Fantastico show unplugged dei Velvet Revolver,qualità altissima!!!!


  • LAST FLIGHT
  • SLITHER
  • FALL TO PIECES
  • INTERSTATE LOVE SONG (STP)
  • PATIENCE (GNR)
    DOMANDE E RISPOSTE
http://rapidshare.com/files/74351351/ST.zip.html

aprile 04, 2008

Comprare un IPHONE in America a meno di 300 euro!!!!

Da quando è scattata l’iphone mania è difficile evitare di parlare di questo argomento. Se proprio però lo si deve fare, cerchiamo di accontentare chi è alla disperata ricerca dell’oggetto delle meraviglie. In Italia sembra quasi fatto l’accordo con la Tim, ma nonostante questo non si conosce la data di uscita e soprattutto non si conosce il prezzo. Sentiamo spesso dire che l’euro sta schiacciando il dollaro, o che l’euro è fortissimo. Allora perchè non compriamo direttamente l’iphone in America? Semplice fino ad oggi non si poteva, in quando per comprare nell’apple store americano bisogna avere un indirizzo america al quale farsi spedire la merce. Oggi cosa è cambiato?Tutto!

Ho scoperto un servizio che volgio condividere con voi e che si occupa di fare da intermediario tra noi e gli Store americani. Collegandoci al sito di Myus avremo la possibilità di usuffruire di un servizio di mail forwarding.

Cosa offre Myus.com?

Creando un nuovo account avremo un indirizzo americano dove fare arrivare i nostri oggetti, che loro provvederanno a rispedirci in Italia.

Quanto costa il servizio per avere un indirizzo americano?

Si paga 20$ + una tassa annuale di 60$ per un anno, oppure di 7$ per un solo mese.

Quanto costa il servizio per avere la merce in Italia?

Per spedire in Italia, con metodo tracciabile, e possibilità di assicurare il pacco costa 26$ (per 1 Kg).

Insomma, se volessi comprare l’iphone e farmelo spedire quanto mi costerebbe?

Costerebbe all’incirca 55$ (costo per avere indirizzo americano+spedizione), all’incirca 33 €, più il prezzo dell’iphone, all’incirca 260 € (8Gb).

Come si fa a comprare l’iphone negli Stati Uniti?

Il mio consiglio è quello di tenere sottocontrollo gli iphone refurshibed, ovvero ricondizionati, potrete in tal modo risparmiare altri 70-80$. Se invece volete comprarlo al prezzo di 399$ (260 € per la versione 8Gb) o 499$ (320€ per la versione 16 Gb)

Ok, mi compro l’iphone ma come faccio a sbloccarlo?

Ci sono due metodi attualmente disponibili per sbloccare l’iphone. Il primo è un adattatore SIM, uno dei tanti è ad esempio StealthSim che consente di far inserire la vostra SIM italiana facendo risultare la vostra scheda come se fosse quella dell’operatore originale. L’altro metodo è quello di sbloccarlo via software, semplicemente si scarica un programmino di nome Ziphone e lo si installa tramite Itunes (come ziphone ce ne sono altre decine, se non centinaia).
Indovinate chi sta facendo impazzire casa Apple?

Già è un italiano! E’ romano e ha trentasette anni. Nipote di un famoso compositore di canzoni e colonne sonore, Piergiorgio Z. ha un passato di hacker e un presente come sistemista di rete. «In realtà - spiega - ho lavorato quattro mesi negli ultimi quattro anni». Giura di non passare il suo tempo incollato a un computer, ma è riuscito a mettere in ginocchio lo staff di ingegneri e programmatori di Apple. Il sito dove potete scaricare il programma è http://it.ziphone.org/.



Fonte chicchedicala


Tom Petty - The Super Bowl - American Girl
...un mito vivente...


Follia ad alta quota!!!



















aprile 03, 2008

Che bel Joypad!!!!

Ecco un controller che mi piace! - Foto Flashki
GTA 4
Il nuovo gioco targato Rockstar Games, Grand theft auto 4, incomincia a far parlare di sè grazie ad alcuni screenshot provenienti da un demo di una rivista inglese. Le novità che sono state introdotte nel nuovo capitolo di GTA 4 sembrano molto interessanti: oltre all'introduzione della possibilità di acquistare armi per mezzo del telefono cellulare, il protagonista dovrà prestare molta attenzione alle proprie azioni, visto che anche il minimo crimine commesso contribuirà ad aggravare il suo status di ricercato. Interessante inoltre notare come gli sviluppatori del gioco abbiano introdotto una sorta di rete internet accessibile grazie ad un qualunque computer che è possibile trovare durante le vostre scorribande. Trucchi gta 4. Tutto ciò si aggiunge ad una nuova meccanica delle armi e ad una nuova fisica per le auto, atta a rendere la guida meno arcade. Di sicuro non mancheranno le vagonate di trucchi per gta 4 e i numerosi easter egg, di cui siamo stati abituati durante tutta la gta series. Da questo screenshot, alcuni simpaticoni in rete hanno provato ad azzardere che il protagonista di GTA 4 no cd abbia l'aria di un Medio-Orientale... ma dai!!! :D Comunque ancora non si è capito se il tiolo del gioco sia Gta 4 o Gta iv ma sinceramente non ci importa... il gioco è disponibile per XBOX 360, Playstation 3, PC e PSP!


aprile 02, 2008

Una delle mie preferite canzoni.....

Fall to pieces - Velvet Revolver - Album Contraband




It's been a long year
Since you've been gone
I've been alone here
I've grown old
I fall to pieces, I'm falling
Fell to pieces and I'm still falling

Every time I'm falling down
All alone I fall to pieces

I keep a journal of memories
I'm feeling lonely, I can't breathe
I fall to pieces, I'm falling
Fell to pieces and I'm still falling

Every time I'm falling down
All alone I fall to pieces


All the years I've tried
With more to go
Will the memories die
I'm waiting
Will I find you
Can I find you
We're falling down
I'm falling

Every time I'm falling down
All alone I fall to pieces
Last fight - Velvet Revolver -Album Libertad
Fantastica nella versione stripped!!!



TESTO
Time feels like I've been back in jail
Like when I was doing time in the can
Spend all night on a bended knee
Just to beg for something to believe
Left home with a pack of clothes without a family tree

[Chorus]
This fight could be the last fight
No giving and no winning
One time could be the all the time
Should we decide to end the misery

Time heals all of the burned out bridges
Filled with nothing more than misery
I wear the mask of the unbattled son
Trying to beg for something to believe
Left home with a pack of clothes without a family tree

[Chorus]

Break the chains of featherweights and giants
With the stain forever lasting liars
They're afraid when we spit out the fire
And start living

[Chorus x3]

aprile 01, 2008

I genitori più bastrdi del mondo!!!!!
Fingono di regalargli un xbox360!!!