Alle otto di questa mattina sono andati a fuoco gli impianti e le apparecchiature dei trasmettitori di Centro Suono Sport.
Esattamente nel momento in cui entrava nel vivo la fase più delicata del più grande scandalo che ha colpito il calcio, il ‘caso’ ha cercato di mettere un bavaglio alla trasmissione che a Roma è sempre stata all’avanguardia nella lotta al ‘sistema’ smascherato dalle ultime inchieste.
La nostra trasmissione, tramite il sito www.marione.net, ha già raccolto 72000 firme per chiedere la retrocessione della Juve e 20000 per domandare l’allontanamento di Lippi dalla Nazionale. Siamo stati oggetto di colloqui telefonici tra Luciano Moggi e Aldo Biscardi dove ci si interessava molto al fatto che Mario fosse ormai finito. Siamo stati ‘convinti’ a cambiare frequenza. Ora la ‘sorte’ ha cercato di creare un altro contrattempo.
Da domani grazie al supporto tecnico di Radio 105, grazie ai tecnici di Radio Dj di Roma (Sicom), per quanto riguarda Centro Suono Sport, a Radio Città Futura, per Radio Centro Suono, e grazie al tecnico Moroni presente fin dalle prime ore dopo ‘l’incidente’, saremo nuovamente on air.
Un ringraziamento ai tantissimi radioascoltatori e navigatori del sito che ci hanno testimoniato la loro solidarietà via mail.
LE FOTO
------------------------
INCREDIBILE COSA UNA RADIO CHE DICE LA VERITA' POSSA SCATENARE!!!!