Cerca nel blog

maggio 24, 2006


Il Real mette a dieta Cassano "Dimagrisci o paghi le multe"
La società spagnola ha deciso di mettere a dieta il giocatore
Se non scenderà di peso, dovrà pagare un'ammenda
Il Real mette a dieta Cassano


ROMA - "Gordito". Ovvero grassotello. E' questo il nomignolo crudele che i tifosi del Real hanno subito affibbiato al Antonio Cassano da quando cinque mesi fa l'ex giocatore della Roma è approdato a Madrid. Un marchio che Cassano ha fatto di tutto per guadagnare. Continuando ad ostentare, per tutto il campionato, una linea tutt'altro che atletica.

Ma ora basta. Stop ai chili di troppo. Il Real Madrid ha scelto la linea dura e ha deciso di mettere a dieta il giocatore. Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano spagnolo "As", lo staff medico delle "merengues" ha consegnato ad Antonio Cassano un piano dietetico molto severo. Fine ultimo evitare che il giocatore si ripresenti ad inizio stagione nelle stesse condizioni di forma esibite a gennaio nel giorno della sua presentazione. Pasta, frutta, verdura, pesce e carne bianca questo potrà mangiare Cassano che dovrà assolutamente evitare bevande gassate, in particolare la birra, e soprattutto i dolci.

Cassano non ha avuto una stagione facile al Real Madrid. Ha collezionato tante panchine e soprattutto ha subito le critiche e le prese in giro degli addetti ai lavori. Il Real, però, vuole concedergli un'altra possibilità e ha stilato un piano di recupero che prevede una dieta ferrea. Il 7 luglio Cassano sarà sottoposto ad un esame medico molto accurato. A quel punto, più che il verdetto del campo, conterà quello della bilancia.

Nessun commento: