Tommasi: "Nessuna firma"
L'ormai ex centrocampista della Roma sul suo futuro: "Non c'è nulla di concreto, solo proposte. Sto valutando con la famiglia la fattibilità di un'esperienza all'estero"
Damiano Tommasi, veronese, 32 anni. Newpress
19 luglio 2006 - "Solo due righe per confermare ciò che ha detto il mio agente Andrea Pretti... ancora non abbiamo nulla di concreto, proposte ma per ora nulla più". Damiano Tommasi, attraverso una nota sul suo sito internet, spiega di non aver ancora firmato per nessuna squadra, dopo l'annunciato addio alla Roma. Ieri il presidente del Levante, squadra neo-promossa nella Liga spagnola, aveva reso noto di aver raggiunto un accordo con il centrocampista.
"Sono con la famiglia e stiamo valutando se è fattibile o meno un'esperienza all'estero che possa interessare anche le bambine... - afferma il centrocampista veronese - non ho fretta e spero che alla fine la nostra scelta sia equilibrata e che non crei troppo disagio. Mi auguro di essere il primo o quasi ad annunciare la nuova eventuale destinazione. Fra qualche giorno spero anche di poter salutare un po' meglio Roma con una conferenza stampa".
Nessun commento:
Posta un commento