Corvino e Della Valle vendono Mutu alla Roma......ma Prandelli blocca tutto....
E' incredibile come in una società come la Fiorentina si commettano degli errori ridicoli come quello di Mutu. Martedi Pantaleo Corvino in conferenza stampa ammette che ha ricevuto un'offerta dalla Roma, che Mutu gli ha espresso la volontà di lasciare la squadra in quanto 30enne e la Roma conferma l'offerta di 18 MLN di Euro circa. Dunque Mutu alla Roma e saluti?
Neanche per sogno.
Oggi è emerso che Della Valle ieri sera fa dietro-front, Prandelli annuncia le dimissioni ecc.
A me sembra strano che una società lavora un'operazione di mercato con un'altra squadra tramite il DG, lo stesso DG (a meno che non sia pazzo, dunque da dimettersi poi) fa tutto alle spalle del presidente e dell'allenatore che il giorno dopo si accorgono di tutto e fermano l'operazione.Il calciatore davanti l'offerta di 1 milione di euro in più e la possibilità di un ultimo contratto milionario e la possibilità di vincere lo scudetto ha subito accettato.
Firenze allora , possiamo dire che è un ambiente ridicolo dove presidente, Direttore Generale ed allenatore non si parlano tra di loro nell'ambito delle operazioni di mercato, dove sembra che l'allenatore comandi più del presidente, presidente che ha sborsato 50 milioni di euro e di fronte ad un'offerta di 20 milioni circa per un giocatore che il prossimo anno se ne può andare per 7 si fa condizionare dal presidente o dai tifosi...FIORENTINA SOCIETA' PROVINCIALE DOVE L'ALLENATORE COMANDA IL PRESIDENTE,DELLA VALLE PUPAZZI,CORVINO DA DIMETTERSI SUBITO, CON MUTU NON VINCEVATE PRIMA E NENACHE DOMANI.
Aspettiamo e vedremo come , dopo Soros,Tacopina, Spalletti al Chelsea, Aquilani alla Juve, Baptista finirà questa nuova telenovela romana....
luglio 24, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento