CORRIERE DELL'OSLO-RT stadio
ROMA - Si è disputata la Terza Giornata del torneo, subito quello che non ti aspetti, l'Oslo mette in campo CUORE GRINTA E CORSA, purtroppo solo per i primi 20 minuti, e tiene in ansia la solita Juvent....ops la Dark Angels. Ma partiamo dall'inizio, Il Presidente/Allenatore della Oslo schiera una formazione di tutto rispetto,anche se decimata dalle varie assenze, su tutti il Capitano "Bomber" convalescente, Simone C. al seggio, Daniele T. infortunato, Daniele reduce dall'incidente con la moto e Alessio (aspettato inutilmente dai compagni che gli riservano una strigliata per il prossimo match).
Si vede da subito che questa squadra (Oslo) sta facendo gruppo attorno a Mister/President/GranFarabutt Roberto e sta crescendo. Dopo la sfortunata deviazione in porta del portiere sull'angolo battuto dalla D.A. e conseguenza del vantaggio di quest'ultima, l'OSLO continua a macinare gioco trovando il pareggio su azione manovrata da Andrea e Fabio con quest'ultimo che insacca pregevolmente.A quel punto Mister e Capitano, che sprona i compagni da bordocampo, caricano la squadra e si vede ma i pochi cambi, il nervosismo e la sfortuna fanno il resto spianando la strada alla D.A. che trova il raddoppio e dilaga.
Brutto episodio al 18mo del secondo tempo quando un testa di cazzo qualunque della D.A. sentendosi Ronaldinho sbeffeggia Claudio e si rischia la Rissa, l'Oslo non si tira indietro (grande dimostrazione di attaccamento alla maglia) ma l'arbitro riesce a calmare gli animi. Non succede più nulla, l'Oslo comincia a carburare, i tfosi capiscono e applaudono. Panchina traballante? Nemmeno per sogno, il Mister/President Roberto a fine match dichiara :Avanti così,La società (che sarei io) conferma l'allenatore (che sono sempre io).Il Capitano : Siamo con il mister, stiamo crescendo e ce l'abbiamo grosso!!!.
Valerio: ( 7- ) 5-- La papera iniziale lo condiziona per il resto del match, raccoglie troppo la palla infondo alla rete. REUMATISMI.
Fabio: ( 7 ) 6---Clemenza per il suo primo match, è l'unico che salta l'uomo, segna all'esordio. GIOCHERELLONE
Claudio: ( 7 ) 5-- Cerca la posizione, prova la botta, non va, ma si fa sentire. VOCIONE .
Andrea.: ( 7 ) 5-- E' tosto, prende in mano la difesa, lotta e combatte ma si scioglie col tempo. GHIACCIOLO.
Simone D.: ( 7 ) 5 Nel ruolo di tornante attacca e difende con la stessa dinamicità, ma affonda con i compagni. ZAMBROTTINO
Gianluca: ( 7 ) 5,5 Il più disciplinato tatticamente, corre corre corre, e non è assolutamente poco. FORREST GUMP.
IL Capitano: s.v. Vorrebbe essere in campo con i suoi, non può e li incita dalla panca. ULTRA'.
Mister Roberto: 7 La sua mano si vede, la sua voce si sente, sta lavorando bene. CONFERMATISSIMO.
Nessun commento:
Posta un commento