Cerca nel blog

maggio 17, 2010

Un altro scudetto di cartone per l'Inter....

Una squadra piena di campioni strapagati con 3 giocatori per ruolo.Un presidente che ha speso 1000 miliardi in giocatori dopo gli anni di sfottò di tutta Italia ora è diventato l'immagine dello strapotere e dell'arroganza in Italia, un allenatore che prende 14 milioni di euro l'anno.Questa è la squadra che ha vinto lo scudetto soffrendo negli ultimi 45" contro la "Rometta" che con 2 prestiti (Toni e Burdisso) si rivelata l'unica antagonista per il titolo.
Mi viene ancora in mente la partita decisiva Roma-Sampdoria dove la Roma a +1 si è vista designare un arbitro iscritto all'Inter club Barletta ed amico di Cassano.

Complimenti al ministro degli interni La Russa (Catanese, ultras Interista) che invece di pensare ai problemi in Afghanistan, litiga prima in Parlamento per prendere i biglietti gratis di Siena-Inter e poi a scudetto vinto dichiara quanto segue:
«Sono contentissimo perchè questo è uno scudetto contro tutti». È felicissimo il ministro della difesa Ignazio La Russa, tifoso interista, interpellato dall'ANSA, pochi minuti dopo il fischio finale. «Sono qui a casa con i miei figli, e gli amici dei miei figli (biglietti regalati ) - ha detto - abbiamo già messo le bandiere fuori dalle finestre, quella nerazzurra, accanto al tricolore». «Vergogna al Siena però - ha poi aggiunto - ha giocato per la Roma». «Una squadra retrocessa cerca di vincere per un punto in più - ha detto - ma il Siena ha giocato per far vincere la Roma». La Russa ha poi raccontato di aver mandato all'inizio della partita un paio di sms ad amici interisti invitandoli ad avere fiducia. «Ho scritto loro vedrete che segneremo al 12' - ha spiegato - E così è stato, mi hanno risposto:'sei un magò».

IO DICO: SECONDO LUI IL SIENA DOVEVA REGALARE LA PARTITA ALL'INTER?
DOPO LA PARTITA REGALATA DALLA LAZIO ALL'INTER (CHE HA FALSATO IL CAMPIONATO) HA IL CORAGGIO DI PARLARE??? QUESTA E' L'ITALIA

In conclusione: L'inter ha vinto si, ma con i soliti aiuti arbitrali (quest'anno più chirurgici ,mirati e meno pacchiani) ma per quanto se ne dica ha vinto un campionato falsato dalla partita Lazio-Inter che è stata un allenamento per i milanesi e che ha regalato 3 punti decisivi per il titolo.






Nessun commento: